A Milano - ARNALDO CAPRAI ROAD WINE SHOW 2017

Unico turno dalle ore 20 alle 22.30 presso Hotel Principe di Savoia - piazza della Repubblica 17, Milano

Ci vuole arte e mestiere, anzi intuizione, per coniugare al meglio tradizione, storia e innovazione. È nelle vigne di Arnaldo Caprai che si compie questo capolavoro. L’innovazione recupera così, come se fosse tutto naturale, la magia di un tempo. Piuttosto la migliora.
Marco Caprai sa rendere i prodotti della sua Terra, a Montefalco, il frutto di passato e futuro. Il suo presente, pluripremiato, è il tempo della degustazione di 6 etichette d’autore per un Seminario - che per la prima volta fa tappa a Milano - e che si farà ricordare.
L’evento porterà sensazioni ed emozioni della magica terra umbra nella suggestiva location dello Spazio Meeting dell’Hotel Principe di Savoia, a Milano.

L’ARNALDO CAPRAI ROAD WINE SHOW 2017 propone la degustazione di:

Grecante Colli Martani Grechetto DOC 2016
Cuvée Secrète Umbria Bianco IGT 2015
Montefalco Rosso DOC 2014
Montefalco Rosso Riserva DOC 2011
Collepiano Montefalco Sagrantino DOCG 2011
25 Anni Montefalco Sagrantino DOCG 2012

L’ingresso all’evento è aperto a tutti i soci di Fondazione Italiana Sommelier e ai loro amici.
Prenotazione obbligatoria, contributo di partecipazione euro 15 a persona.
Prevendita e informazioni: mail to info@fondazionesommelierlombardia.it; tel. 349 0816985.
La prenotazione sarà confermata all’atto del versamento della quota di partecipazione

Hotel Principe di Savoia
Piazza della Repubblica, 17