Bibenda Day 2016

Dalle 16 alle 21,30 - Ingresso in sala dalle 15,30 alle 16 - Hotel Rome Cavalieri - Via Alberto Cadlolo, 101 - Roma

Il più importante evento di degustazione in Italia è alle porte!
Il BIBENDA DAY, un appuntamento annuale imperdibile, si terrà a Roma sabato 12 marzo 2016.
In questa edizione saranno protagonisti 25 grandi vini italiani, in una degustazione guidata dai docenti della Fondazione Italiana Sommelier, che sapranno come sempre accompagnarci attraverso un percorso esaltante e indimenticabile.
Per consentire ai nostri soci di partecipare abbiamo organizzato un programma che prevede il trasferimento in treno da Milano Centrale, l'ingresso all'evento, il pernottamento in hotel, e il rientro in treno a Milano nella serata del 13 marzo.
A breve vi informiremo sui costi di partecipazione.

Vi invitiamo a contattarci al più presto per comunicarci le vostre adesioni.
Termine ultimo e tassativo di iscrizione: 25 gennaio 2016.