Convenzioni
Tutte le convenzioni dalla delegazione regionale Lombardia di Fondazione Italiana Sommelier

Casa Lodi - Prodotti tipici & piccola cucina

Le eccellenze del lodigiano a Milano

Fotografia
Il progetto “Casa Lodi” nasce dalla ricerca di un nuovo equilibrio tra città e territorio, che valorizzi le specificità locali sfruttando il potenziale turistico rappresentato dal bacino di utenti di Milano. I promotori del progetto hanno però scelto di proporre “l’esperienza di vivere il Lodigiano a Milano” e non la semplice offerta commerciale dei propri prodotti.

“Casa Lodi” si propone quindi come spazio fisico in grado di rappresentare sia lo spirito del tempo sia il Genius Loci del Lodigiano. Un luogo fatto di dolci colline, di verdi distese di campi, di innumerevoli corsi d’acqua, di borghi antichi, di meravigliosi palazzi storici e incredibili ville, di splendide cascine e di produzioni alimentari di indiscussa unicità. Un luogo che, grazie alla laboriosità della propria comunità, molto ha dato all’Italia e al mondo nei più svariati settori. “Casa Lodi” svolge perciò non solo l’attività di punto di degustazione, conoscenza, vendita e promozione dei prodotti agroalimentari lodigiani, ma anche di info-point del Lodigiano per i cittadini di Milano, i turisti occasionali e i visitatori Expo-oriented.

Casa Lodi 
Via Cappellari 3, Milano
 
Tel. : 370 3379147 
info@casa-lodi.it
Aperto dalle 10:00 alle 20:00

Sconto del 10% sull'acquisto dei prodotti a tutti i soci Fondazione Italiana Sommelier Lombardia che esibirano la tessera in corso di validità
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Stampa la pagina