Convenzioni
Tutte le convenzioni dalla delegazione regionale Lombardia di Fondazione Italiana Sommelier

OlivYou - Passione extravergine

OlivYou, i migliori extravergine a casa tua a portata di un click!
Dal Friuli alla Sicilia abbiamo selezionato 50 tra i migliori olivicoltori, più di 45 diverse varietà di olive e oltre 100 differenti etichette di oli eccellenti. I nostri produttori garantiscono qualità e sicurezza del loro prodotto perché hanno il controllo dell’intera filiera, dalla coltivazione dell’oliveto al confezionamento della bottiglia. Nel nostro negozio troverai la possibilità di acquistare i quantitativi che desideri, anche la singola bottiglia, una guida alla scelta per tipo di fruttato dell’olio, gli abbinamenti con il cibo o per l’utilizzo che ne farai in cucina. Inutile scegliere un buon vino se poi a tavola si cade sull’olio!

I Vantaggi per i soci FIS del Comitato Organizzativo Regionale della Lombardia
- Buono sconto di 6 euro se ti iscrivi alla newsletter OlivYou
- Sconto socio FIS della Lombardia del 15% su tutto il catalogo prodotti. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso
Per beneficiare della scontistica è sufficiente registrarsi sul sito www.olivyou.com selezionando la sezione “Accedi”, registrarsi al sito inserendo i propri dati e inviare successivamente una mail all’indirizzo servizioclienti@olivyou.com indicando gli estremi della tessera FIS. Dopo poche ore, accendendo al sito con le proprie credenziali, sarà visualizzato il listino riservato con sconto.

WWW.OLIVYOU.COM
Servizio Clienti 10/13 e 14/19 tutti i giorni feriali