Convenzioni
Tutte le convenzioni dalla delegazione regionale Lombardia di Fondazione Italiana Sommelier

Sparkling World

Direttamente dal cuore della Champagne

Per fare lo champagne ci vuole tempo e ancor di più per conoscerlo!

Sparkling World l’ha capito ed è andata sul territorio per incontrare i produttori, ascoltare le loro storie, conoscere i loro vini e raccogliere le loro informazioni.

Fondato nel 2014 da un gruppo di appassionati del mondo del vino con un interesse particolare nello Champagne, Sparkling World ha eletto a propria sede Reims, nel cuore della Champagne, per poter essere accanto ai produttori e calarsi appieno in quel contesto magico.

Tutto ciò allo scopo di realizzare un database unico e assolutamente imparziale e selezionare champagne speciali, da proporre a chi cerca la distinzione.

Un database di oltre 1000 referenze in continua espansione, un sistema di ricerca sofisticato e preciso per una ricerca mirata ed efficace, una serie di pagine dedicate all’approfondimento di un mondo brillante ed effervescente. Il tutto sul sito ufficiale https://sparkling-world.com/ (inglese e francese) e su quello in italiano http://club.sparkling-world.com/it/

SAS Sparkling World
8 bis rue Gabriel Voisin, 51100 Reims, France
Email : info@sparkling-world.com