Enoteca al Ponte per Fondazione Italiana Sommelier Lombardia

Attivata la convenzione per i nostri soci

15/10/2015
L'Enoteca al Ponte è un'enoteca storica del bergamasco, rinomata per la sua selezione di etichette: vini provenienti da tutto il mondo, distillati italiani e francesi in grado di soddisfare le esigenze più raffinate; nella cantina storica, inoltre, vengono custoditi vini antichi, alcuni dei quali sono delle vere rarità vinicole.

Situata in una posizione incantevole, con il suo balconcino che si affaccia sul fiume Brembo, è un riferimento assoluto per esperti e appassionati. Insignita per ben due volte dell'Oscar del Vino, di cui l'ultima nell'edizione appena conclusasi, l'Enoteca dal Ponte, grazie al suo patron Luca Castelletti, è da oggi ancora più vicina alla Fondazione Italiana Sommelier e ai suoi soci con una convenzione stipulata con la delegazione Lombardia. Non lasciatevi sfuggire questa occasione!

Enoteca Al Ponte
via Roma 9,