Trasferimento sede dei corsi

Dall'Atahotel Executive all'UNA Hotel Tocq, solo 50 metri di distanza

02/02/2016
Atahotel Executive Milano chiude i battenti, ma  la  Fondazione Italiana Sommelier Lombardia prosegue il suo percorso.

Dalla sua inaugurazione, avvenuta lo scorso 3  ottobre 2015, ad oggi, La Fondazione ha fatto di questo storico albergo la sua sede ufficiale  e punto nevralgico per la  conoscenza  e la  diffusione  della  cultura  del vino  attraverso  i suoi corsi.

La recente chiusura dell’Atahotel Executive non rallenta la marcia della Fondazione, che sposta i corsi presso l'UNA Hotel Tocq, in Via A. De Tocqueville, 7/D, 20154 Milano, proprio alle spalle dell'Executive e adiacente a corso Como.