Il nostro corso tra i vigneti della Franciacorta!

Da ottobre il 1° Corso di Qualificazione Professionale per Sommelier in Franciacorta

14/07/2016
Qui, dove nasce l’eccellenza.
Qui, dove la competenza dei produttori unita alla ricchezza della terra generano cultura.
Proprio qui, la Fondazione Italiana Sommelier Lombardia dal 25 ottobre 2016 da inizio al 1° Corso di Qualificazione Professionale per Sommelier in Franciacorta.
In una splendida cascina riqualificata tra i vigneti di Adro, i corsisti e tutti coloro che vorranno partecipare agli eventi di degustazione potranno immergersi in uno scenario unico.
Una cornice suggestiva di colori, profumi, stagioni che rincorrono il ciclo naturale della vite, sempre presenti a ricordarci da dove nasce quel prodotto che genera fascino e passione sconfinati: il vino.
Affinché tutti abbiano l’occasione di conoscere approfonditamente uno dei territori italiani più prestigiosi e rappresentativi, lavoreremo a stretto contatto con le cantine sul territorio, attraverso focus mirati sulle zone e sulle loro interpretazioni.
Un nuovo appassionante viaggio sta per cominciare!