Regala o regalaTi un nuovo anno diVINO!

di Luciana Rota

19/12/2016
Vuoi un regalo per te o per chi ami che rappresenti davvero  le feste 2017? Che sia innovativo e ricco di contenuti? Un dono carico di passione e di cultura?
La Fondazione Italiana Sommelier Lombardia propone uno speciale Christmas (great) gift per le feste 2017. Si tratta di un buono di 500 euro anziché 600 per regalare la partecipazione alla prima parte dell’esclusivo Corso di Qualificazione Professionale per Sommelier in partenza a marzo 2017.
Basta un clic per fare felice chi ami e consentirgli d coltivare la sua passione. All’acquisto arriva digitale un Buono regalo personalizzato da mettere sotto l’albero, nella calza della Befana o sotto un calice con cui brindare a un nuovo anno davvero spumeggiante. La promozione scade il 15 gennaio 2017, non lasciartela sfuggire!

Milano, Dicembre 2016 - Quest’anno a Natale e per il 2017 mi | ti regalo un corso. Lo scelgo sulla rotta del buon vino, dei buoni prodotti della nostra Terra, per imparare a rispettarla, per conoscerla, per amarla, per allevare una passione, per condividerla.
Quest’anno per le feste natalizie e di inizio anno, la Fondazione Italiana Sommelier Lombardia ha pensato ad uno speciale regalo di formazione: si tratta di una promozione della prima parte dell’esclusivo percorso di Qualificazione Professionale per Sommelier attivo anche a Milano.
L’idea è originale e ci sarà tempo fino al 15 gennaio 2017 per non farsela sfuggire, il tempo per pianificare nuovi programmi e nuove attività per un anno da stappare insieme.
È il primo passo per diventare un sommelier del vino: il corso si completa in tre fasi o livelli ed è particolarmente intenso ed esaustivo, una formazione che ti regala non solo una professione ma anche una missione: quella di diventare un ambasciatore del vino, uno scopritore di talento e di successi.
Da vivere insieme o da solo, per  un anno nuovo e diVINO! « Ci abbiamo pensato e subito l’idea è finita sotto l’albero di Natale – spiega Daniele Rigillo – quest’anno ai soci della Fondazione Italiana Sommelier Lombardia e ai nuovi appassionati che si avvicinano al nostro mondo, che ci frequentano anche attraverso gli eventi e i nostri social, offriamo un’idea speciale per un regalo davvero divino. La nostra missione è quella di creare nuovi ambasciatori del vino, coltivare passione, dare spunti, proporre aggiornamenti professionali e speranza nel mondo del lavoro, che nel nostro settore, vivaddio è ricco e sta crescendo, grazie alla cultura che viene seminata di giorno in giorno, da tutti, da voi, da noi che ci crediamo e non smetteremo mai di brindare ad un nuovo anno di vino!».

Per informazioni sul corso clicca qui
Per tutte le info tel. 3490816985; e-mail: corsi@fondazionesommelierlombardia.it