Un brindisi tira l'altro!

Consegna dei diplomi e brindisi di chiusura Anno Sociale 2016/2017

03/07/2017
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà. Scriveva Antoine-Marie Roger de Saint-Exupery.

Così, se un sogno si realizza e la realtà è festeggiata con la consegna di un diploma, conquistato con passione, scoprirai anche che... un brindisi tira l’altro!

Arriva infatti la Cerimonia di Consegna dei Diplomi ai neo Sommelier dell’Olio Extravergine di Oliva, un evento che si celebra con uno speciale brindisi di chiusura dell’anno sociale 2016-2017.

Quando? Venerdì 7 luglio 2017, dalle ore 19:15 alle ore 21:00 Presso la sede ufficiale e prestigiosa dell' Hotel Principe di Savoia a Milano in Piazza della Repubblica, 17.

L’evento è aperto esclusivamente ai soci della Fondazione Italiana Sommelier.
Vi aspettiamo numerosi per brindare con noi!