Sparkling World per Fondazione Italiana Sommelier in Lombardia

Attivata la convenzione per i nostri soci

22/11/2017
Si avvicina il Natale ed è tempo di brindisi, allegria ed effervescenza!

Non ci siamo fatti pregare e ci siamo mossi per tempo alla ricerca del partner ideale per tutti i nostri soci in occasione delle prossime festività.
Niente di meglio che fare un salto nel cuore della Champagne, nella patria di un vino-mito che offre un'incredibile varietà di scelta a chi ha voglia di scoprire e sperimentare.

Per andare sul sicuro, però, ci vuole la giusta guida.
Sparkling World si propone come assistente personale di eccezione in questo affascinante viaggio perchè, come sostiene, "Per fare lo champagne ci vuole tempo e ancor di più per conoscerlo!"
Un grande lavoro di selezione tra i produttori per realizzare un database unico e assolutamente imparziale e selezionare champagne speciali, da proporre a chi cerca la distinzione. Oltre 1000 referenze in continua espansione, un sistema di ricerca sofisticato e preciso per una ricerca mirata ed efficace, una serie di pagine dedicate all’approfondimento di un mondo brillante ed effervescente. Il tutto sul sito ufficiale https://sparkling-world.com/ (inglese e francese) e su quello in italiano http://club.sparkling-world.com/it/

La grande notizia, poi, è che ai nostri soci abbiamo fatto riservare una convenzione che prevede lo sconto del 10% su tutti gli acquisti dal sito!
Segui le modalità per usufruire della convenzione e non farti scappare l'occasione di un brindisi speciale!