OlivYou per Fondazione Italiana Sommelier in Lombardia

Nuova convenzione per i nostri soci!

07/02/2018
La Fondazione Italiana Sommelier, si sa, sostiene da sempre l'eccellenza.
Ed essendo un centro di cultura del vino e dell'olio, dedica la medesima attenzione a questi due mondi così affascinanti e in costante crescita.
L'olio extravergine di oliva è sempre più sotto i riflettori; lo dimostra il numero di operatori e appassionati che partecipano alle nostre attività di fomazione.
Per i nostri numerosi Sommelier dell'Olio, dunque, e per tutti coloro che non rinunciano all'eccellenza non solo nei calici ma anche in cucina e sulla tavola, ecco una nuova convenzione stipulata dal Comitato Organizzativo Regionale della Lombardia, che renderà i vostri acquisti ancor più convenienti e vi permetterà di degustare e conoscere affidandovi a un'attenta guida.

OlivYou - Passione extravergine, bella e nuova realtà imprenditoriale, si propone come piattaforma online per l'acquisto di oli EVO accuratamente selezionati.
Il sito è anche una fonte di informazioni e approfondimenti sul tema, da navigare con curiosità mentre si scelgono gli oli adatti per un perfetto abbinamento.
Del resto, se gli ideatori del progetto si sono affidati alla nostra formazione prima di partire per questa affascinante avventura, il valore aggiunto non poteva non essere evidente!

Per i soci della regione Lombardia in regola con l'iscrizione è stata riservata una convenzione che prevede lo sconto del 15% su tutti gli acquisti dal sito. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso.

Segui le modalità per usufruire della convenzione e parti subito per il tuo viaggio nel mondo dell'olio!