Casa Lodi per Fondazione Italiana Sommelier Lombardia

Attivata la convenzione per i nostri soci

02/07/2015
Casa Lodi - Prodotti tipici & piccola cucina è un interessante progetto che mira a presentare le eccellenze del lodigiano a due passi da piazza del Duomo, nel cuore di Milano.
Le imprese promotrici del progetto “Casa Lodi” rappresentano orgogliosamente la produzione agroalimentare di qualità del lodigiano, la ristorazione connessa alle aziende agricole e la commercializzazione dei prodotti agroalimentari.
Dai prodotti caseari, al riso, ai salumi, al vino prodotto nella zona di San Colombano, l'unica D.O.C. di Milano, Casa Lodi ci invita a scoprire nel proprio punto vendita la ricchezza del suo territorio di origine.
Nel corso di un incontro tenuto ieri nel bel locale al centro di Milano, abbiamo avuto il piacere di presentare ai soci la convenzione stipulata tra Casa Lodi e la Fondazione Italiana Sommelier Lombardia, suggellata da un brindisi e da un ottimo assaggio dei prodotti in offerta.

Casa Lodi
Via Cappellari 3, Milano