Campagna di Preiscrizione al 1° Corso Professionale per Sommelier a Milano

Iscriviti subito e risparmia!

27/07/2015
Il 1° Corso Professionale per Sommelier a Milano sta per cominciare: al via la campagna di preiscrizione.

Il corso per sommelier più bello del mondo arriva anche in Lombardia.

A partire dal 19 ottobre a Milano si svolgerà il 1° Corso Professionale per Sommelier.
Come è ormai noto, il corso si articola in 3 parti ma è unico e indivisibile.
L’iscrizione si intende, quindi, per tutto il percorso che avrà una durata di circa un anno e mezzo con un costo totale di €1950,00; rateizzabile su richiesta in 3 rate da saldare entro la fine della prima parte.

Grazie alla Campagna di preiscrizione attiva da oggi, chi versa un acconto di €450,00 entro il 21 agosto potrà poi completare l'iscrizione con €1.400,00 rateizzabili (da saldare entro la fine della prima parte del corso), con un risparmio di €100,00 sul costo totale del corso.
Un'occasione da non perdere!

La Preiscrizione potrà essere effettuata esclusivamente tramite bonifico bancario intestato ad Associazione Culturale STAY WINE, (causale 1° Corso Milano), presso Banca Prossima, IBAN IT86L0335901600100000132979, inviando copia del bonifico effettuato e modulo di iscrizione compilato a corsi@fondazionesommelierlombardia.it. Il perfezionamento dell'iscrizione avverrà poi presso la nuova sede della delegazione Lombardia, Atahotel Executive, Via Don Luigi Sturzo, 45, 20154 Milano (zona stazione di Porta Garibaldi, M2, M5, S), a partire dal 2 settembre.

Per qualsiasi altra informazione, visita il sito www.fondazionesommelierlombardia.it, scrivici a corsi@fondazionesommelierlombardia.it o chiamaci al 3290389076.

Ti aspettiamo!